Mescolate le uova a temperatura ambiente con metà zucchero ed un pizzico di sale. A parte, scaldate il latte con la cannella. Fate intiepidire il composto.
Versatelo sulle uova, insieme all'aroma di fiori di arancio. Mescolate per amalgamare. Caramellate il restante zucchero con un cucchiaio di acqua.
Versatelo dentro 3 ciotoline, ruotandole in modo da ricoprirle. Versatevi il composto di uova e cuocete in forno caldo a 160° per circa 80 minuti, a bagnomaria. caldo.
Togliete dal forno e fate raffreddare a temperatura ambiente, prima di mettere in frigorifero. La preparazione è più buona fatta un giorno per l'altro.
Mescolate le uova con 70 g zucchero ed un pizzico di sale. A parte, scaldate il latte con il cacao setacciato, il caffè e la vaniglia. Unitevi il cioccolato fondente tritato e fuso. Fate intiepidire il composto. Versatelo sulle uova.
Mescolate per amalgamare. Caramellate il restante zucchero con un cucchiaio di acqua. Versatelo dentro 3 ciotoline, ruotandole in modo da ricoprirle.
Versatevi il composto al cioccolato e cuocete in forno caldo a 160° per circa 50 minuti, a bagnomaria. caldo Togliete dal forno e fate raffreddare a temperatura ambiente, prima di mettere in frigorifero. La preparazione è più buona fatta un giorno per l'altro.