Grattugiare le carote e tenere da parte. Se non si utilizzano i dadi, tritare le nocciole nel mixer nel frullatore.
Sbattere lo zucchero fino a diventare una polvere. Fate sciogliere il burro a bagnomaria aggiungere zucchero a velo.
Lavorando insieme con una frusta in mano e quando il composto è molto cremoso aggiungere un uovo alla volta, senza aggiungere il successivo finché la precedente è completamente miscelato nella miscela.
Unire la frutta secca, marmellata e carota e lavorare a lungo frusta fino a quando tutti gli ingredienti sono ben miscelati.
In una ciotola, setacciare la farina con il lievito, il bicarbonato, il sale e lo zenzero e aggiungerlo a un altro composto incorporando bene. Preriscaldate il forno a 180 °.
Coprire con carta forno uno stampo (se si è articolato meglio), versare il composto e cuocere per circa 40 minuti (fare la prova inserendo uno stuzzicadenti, quando la torta è cotta a secco sfuggirà). Togliere dal forno e lasciate raffreddare.
Preparare la glassa: Tritare grossolanamente con il coltello cioccolato bianco. Mettetele in una casseruola e fatelo sciogliere a bagnomaria.
In un luogo ciotola il formaggio cremoso, aggiungere il cioccolato fuso e il latte e lavorare con una frusta elettrica fino a quando la consistenza desiderata.
Montare la torta Tagliare la torta orizzontalmente e rimuovere la parte superiore. Stendere sul fondo circa la metà della glassa. Rimettere il coperchio e coprire con glassa di livellamento con una spatola.
Bagnare i bordi della torta con nocciole per la finitura e conservare in frigorifero per almeno dodici ore prima di consumare.
Questo è dentro, lo giuro per prepararlo il giorno prima e refrigerare 12 ore saranno molto bene perché gli ingredienti sono ben miscelati insieme.
La torta sarà molto amaro, soprattutto se si utilizza una marmellata biologica senza zucchero aggiunto e zenzero fresco.
Commenti dei membri:
Non si capisce nulla ma come scrivi?