Petitchef

Baccala alla veneta

Portata principale
1 porzioni
30 min
25 min
facile

Ingredienti

1

Preparazione

  • Allora un baccalà ragno Deve essere messo a bagno per almeno 48 ore cambiando spesso l’acqua poi occore tanto prezzemolo e aglio e abbondante olio si cuoce coprendo il tutto con acqua, a aggingendo un po di latte deve cuocere sulla 4 ore circa fin quando le lische diventano, tenere e poi si serve con la polenta.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ricette con il baccalà, le migliori idee selezionate per voi! Ricette con il baccalà, le migliori idee selezionate per voi! Natale nella cucina regionale: le ricette del Veneto Natale nella cucina regionale: le ricette del Veneto Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio Natale nella cucina regionale: le ricette del Lazio

Ultimi articoli

Léon Marchand: il ritmo impressionante di un campione che consuma 10.000 calorie al giorno! Léon Marchand: il ritmo impressionante di un campione che consuma 10.000 calorie al giorno! Scoprite i 6 cibi che portano prosperità e abbondanza nel nuovo anno! Scoprite i 6 cibi che portano prosperità e abbondanza nel nuovo anno! L'alimentazione di Jannik Sinner. Cosa mangia il numero 1 del tennis mondiale? L'alimentazione di Jannik Sinner. Cosa mangia il numero 1 del tennis mondiale?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota