Prima di tutto fatto le crepe: pastella con uova, latte e tanta farina quanta ne serve per fare una pastella piuttosto liquida. Fatta riposare per almeno una mezz'oretta. Nel frattempo che riposava la pastella preparato la salsa.
Sbucciato i cachi che tagliato a pezzi ed aggiunto i semi di una bacca di vaniglia e lo zucchero. Frullato il tutto con il frullatore ad immersione poi per ultimo aggiunto il rhum. Messo la salsa sul fuoco bassissimo un paio di minuti solo per renderla tiepida.
A questo punto non è restato che preparare le crepe in una padella di circa 20 cm. Ne dovrebbero uscire 8 belle sottili. Mentre fatte impilate e tenute in forno tiepido per non farle raffreddare troppo.
Quindi impiattato le crepe farcendole con la salsa e piegandole a ventaglio. Per ultimo preparato il croccante con le nocciole: tagliato a metà gran parte delle nocciole e tenuto il resto intere.
Messe in una padella dal fondo spesso ben calda e fatte abbrustolire un minutino, aggiunto quindi lo zucchero e dopo un attimo il rhum. Dovrebbero caramellare subito avvolgendo le nocciole di un rivestimento lucido e croccante.
Se le nocciole si attaccano troppo mentre si caramellano sgranatele un pò aiutandovi con le punte di una forchetta prima che il caramello indurisca. Messe sopra ed intorno alle crepe.