Petitchef

Missi Roti

Portata principale
4 porzioni
20 min
10 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • La preparazione è molto semplice e parte dalla miscela degli ingredienti asciutti a cui vanno aggiunti il burro fuso o olio e l'acqua tiepida, impastando il tutto in una pasta malleabile.
  • La boccia di pasta si pone poi a riposare in una ciotola leggermente unta per mezz'ora. Successivamente si divide in quattro porzioni, da spianare su una superficie infarinata in dischi dal diametro di una ventina di centimetri.
  • Per la cottura, vai col risparmio energetico: non c'è bisogno di usare il forno. Il missi roti si cuoce infatti sulla griglia o su una padella antiaderente, anche questa leggermente unta, per circa due minuti per lato a calore medio. Si serve caldo.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Ultimi articoli

Léon Marchand: il ritmo impressionante di un campione che consuma 10.000 calorie al giorno! Léon Marchand: il ritmo impressionante di un campione che consuma 10.000 calorie al giorno! Scoprite i 6 cibi che portano prosperità e abbondanza nel nuovo anno! Scoprite i 6 cibi che portano prosperità e abbondanza nel nuovo anno! L'alimentazione di Jannik Sinner. Cosa mangia il numero 1 del tennis mondiale? L'alimentazione di Jannik Sinner. Cosa mangia il numero 1 del tennis mondiale?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota