Petitchef

Tagliatelle Al Ragù Di Culatello E Scaglie Di Parmigiano

Portata principale
4 porzioni
20 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Usato questo wok della Ballarini dove messo un po' di olio, aggiunto il ragù, dopo un paio di minuti messo anche le tagliatelle.
  • Aggiunto il bicchiere di brodo e quello con acqua, il sale e lasciato cuocere finché le tagliatelle erano cotte e il liquido ristretto.
  • A questo punto impiatato e cosparso con scaglie di parmigiano.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Parmigiano grattugiato sempre perfetto: 5 consigli per una conservazione ideale Parmigiano grattugiato sempre perfetto: 5 consigli per una conservazione ideale Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle Primi piatti: le migliori ricette con le tagliatelle Parmigiano Reggiano vs Grana Padano: chi la spunta davvero? Parmigiano Reggiano vs Grana Padano: chi la spunta davvero?

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota