1) Sbriciolare il lievito in una ciotola e unire lo zucchero e l'acqua. Setacciare la farina e mescolare 1 cucchiaino di sale. Unirvi il lievito ad altra acqua necessaria per avere un impasto morbido e omogeneo. Formare una palla. Metterla in una terrina leggermente unta d'olio. Ungere appena anche la pasta per evitare che si secchi in superficie.
Coprire con un canovaccio inumidito e ben strizzato e lasciare lievitare fino a quando avrà raddoppiato il suo volume, lontano da correnti d'aria. Ci vorranno c.ca 2 ore. Nel frattempo che il nostro impasto lieviterà.
2) Tagliamo l'agnello a tocchetti, uniamo l'aglio, il prezzemolo, i pomodori secchi sminuzzati, aggiungiamo l'olio, sale e pepe e lasciamo marinare per 2 ore.
Affettiamo le patate, molto sottili. aggiungiamo un pò di olio e sale e solo all'ultimo incorporiamo nel recipiente dell'agnello.
Trascorse le 2 ore, Riprendere poi la pasta e sgonfiarla lavorandola qualche minuto, ora tiriamo due sfoglie non troppo sottili in modo da coprire la nostra teglia, aggiungiamo il composto e ricopriamo.
Fondamentale è chiudere ermeticamente i due impasti. Spennelliamo con un po? di olio d'oliva la superfice,e aggiungiamo a piacere qualche seme di papavero e del timo. Inforniamo a 180 gradi per 2 ore circa.