Ricette estive in friggitrice ad aria: 6 piatti che proverai subito!

In estate cerchiamo sempre di preparare piatti semplici e veloci. Cosa ci può essere di diverso rispetto le classiche insalate o paste fredde estive? I piatti realizzati con la friggitrice ad aria! Potrete cucinare in questo modo degli antipasti, dei primi piatti, dei secondi e addirittura dei contorni squisiti, super facili e perderete pochissimo tempo.
Leggi anche questo articolo:
Scoprite quali sono le 6 ricette estive che abbiamo deciso di selezionare oggi per voi da realizzare con la friggitrice ad aria. Fateci sapere nei commenti quale di queste vi è piaciuta di più!
Salmone in friggitrice ad aria
Il salmone in friggitrice ad aria è un'ottima ricetta da realizzare in estate, sana e leggera. Potrete gustare il sapore di questo squisito pesce e accompagnarlo con deliziosi contorni a vostra scelta o con delle salse particolari. Realizzarlo con questa tecnica sarà velocissimo!
Zucchine in friggitrice ad aria
Cercate un contorno croccante e super estivo? Ecco a voi queste meravigliose chips di zucchine realizzate in friggitrice ad aria! Rappresentano una sana alternativa per quest'estate e sono anche super economiche. Provatele subito!
Involtini di melanzane in friggitrice ad aria
Se volete gustare un piatto caldo e se amate il formaggio filante dovete assolutamente provare questi involtini di melanzane in friggitrice ad aria. Perfetti come antipasti o come portata principale per una cena estiva, sono velocissimi da realizzare e saranno irresistibili grazie alla presenza del bacon e della mozzarella.
Insalata di peperoni arrostiti in friggitrice ad aria
I peperoni sono l'ortaggio perfetto per l'estate! Grazie alla ricetta che vi proponiamo di seguito potrete spellare i vostri peperoni con l'aiuto della friggitrice ad aria (in questo modo saranno più digeribili) e realizzare dei fantastici piatti. Potrete usarli come contorno, nelle bruschette e persino per insaporire la pasta fredda.
Gamberi in friggitrice ad aria
Se ciò di cui avete voglia è un sano e leggero secondo piatto a base di pesce, allora i gamberi in friggitrice ad aria fanno al caso vostro. Il loro condimento e il loro gusto vi faranno rimanere a bocca aperta!
Falafel in friggitrice ad aria
Avete voglia di hummus ma cercate allo stesso tempo qualcosa di alternativo? Nessun problema! Questi falafel in friggitrice ad aria realizzati con i ceci sono perfetti per voi e saranno super semplici da preparare. Potrete condirli con delle salse particolari, utilizzando per esempio la fresca salsa tzatziki o la deliziosa salsa yogurt. Provateli subito!