Petitchef

Il mare in inverno e una salsa criolla.

Antipasto
2 porzioni
30 min
5 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Tritare la cipolla, eliminare i semi dei peperoni e dei pomodori e tagliarli a dadini. Tagliare sottile la parte verde del cipolotto.
  • Mettere le verdure in una ciotola. Preparare una vinagrette con l'aceto, l'olio il sale e il pepe e condire le verdure. Regolare di sale e pepe e se piace aggiungere un po' di cumino.Lasciarla riposare un paio d'ore prima di utilizzarla.
  • Per il resto non c'erano molte soluzioni gluten free nel bosco, ma eravamo organizzati con pani e dolcetti ma questo alla prossima puntata.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Cosa mangiare al mare: la nostra selezione di cibi da spiaggia Cosa mangiare al mare: la nostra selezione di cibi da spiaggia Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero Salsa di pomodoro acida, mai più! I 6 segreti che non conoscevate Salsa di pomodoro acida, mai più! I 6 segreti che non conoscevate

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota