Petitchef

Il mare in inverno e una salsa criolla.

Antipasto
2 porzioni
30 min
5 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Tritare la cipolla, eliminare i semi dei peperoni e dei pomodori e tagliarli a dadini. Tagliare sottile la parte verde del cipolotto.
  • Mettere le verdure in una ciotola. Preparare una vinagrette con l'aceto, l'olio il sale e il pepe e condire le verdure. Regolare di sale e pepe e se piace aggiungere un po' di cumino.Lasciarla riposare un paio d'ore prima di utilizzarla.
  • Per il resto non c'erano molte soluzioni gluten free nel bosco, ma eravamo organizzati con pani e dolcetti ma questo alla prossima puntata.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Cosa mangiare al mare: la nostra selezione di cibi da spiaggia Cosa mangiare al mare: la nostra selezione di cibi da spiaggia Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero Le salse e i condimenti da tenere sempre in frigorifero

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota