Per la pasta mescolare la farina, sale, vaniglia, uova e zucchero in una ciotola. In un’altra ciotola, mescolare il latte tiepido con il lievito e mescolare fino a quando tutti i lievito è sciolto. Quindi, versare il composto nella farina e impastare tutto insieme con il burro ammorbidito.
Se l’impasto è troppo appiccicoso, aggiungere altra farina. Coprite l’impasto e lasciatelo lievitare per un’ora fino a quando non ha raddoppiato le sue dimensioni.
Ora dividere l’impasto in 8 pezzi e pad piatto e tondo su una tavola fino a circa 4 pollici di diametro. Riempite ciascuno dei pezzi di pasta con un cucchiaio di confettura di prugne e gnocchi con attenzione forma rotonda.
Assicurarsi che la giuntura è completamente chiuso. Posizionare i ravioli su una tavola con un canovaccio che li copre e lasciarli riposare per 10 minuti. Far bollire l’acqua in una pentola capiente, mettere un po ‘di sale in acqua e quindi mettere a Germknödel.
Lasciateli cuocere per 20 minuti con il coperchio. Non togliere il coperchio, altrimenti gli gnocchi non aumenterà in modo corretto. Al termine, togliere il Germknödel dell’acqua, mettetele in una ciotola, top gli gnocchi con semi di papavero e zucchero a velo e versare salsa al burro di vaniglia o sopra le righe. Servite subito.