Petitchef

Garganelli pasticciati

Portata principale
8 porzioni
40 min
30 min
media

Ingredienti

8
Costo stimato: 13.02 (1.63€/Porzioni)

Preparazione

  • In una padella mettiamo a rosolare l'olio e lo speck a pezzettini. Non appena pronti, uniamo i funghi e facciamo insaporire il tutto per 10 minuti. Poi uniamo ancora i pezzi di pomodori pelati che avremo già schiacciato con una forchetta e, lasciamo cuocere per almeno altri 15 minuti. Poi uniamo la panna da cucina, facendo ben amalgamare al sugo e, quando si sarà bel legata leviamo dal fuoco e teniamo da parte. Nel frattempo, scaldiamo la pasta e tagliamo a cubetti la mozzarella. Quando la pasta sarà cotta, scoliamola, uniamola al sughetto, insieme ai cubetti di mozzarella e amalgamiamo il tutto finchè la mozzarella non si sia ben sciolta e il tutto non si sia ben incorporato alla pasta. Impiattiamo, spolveriamo con del parmigiamo grattato e serviamo.


Foto

Garganelli pasticciati
Garganelli pasticciati - foto 2
Garganelli pasticciati - foto 3
Garganelli pasticciati - foto 4

Domande:




Commenti dei membri:

01/06/2014

E' buonissima

(0) (0) Abuso

Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Tagliatelle, maltagliati, garganelli, quadrucci, ravioli, tortellini Tagliatelle, maltagliati, garganelli, quadrucci, ravioli, tortellini

Ultimi articoli

12 alimenti da non dare al bambino sotto l'anno di età 12 alimenti da non dare al bambino sotto l'anno di età Mercurio nelle scatolette di tonno: perché questo prodotto di uso quotidiano potrebbe essere dannoso per la salute! Mercurio nelle scatolette di tonno: perché questo prodotto di uso quotidiano potrebbe essere dannoso per la salute! Usi un tagliere in plastica? Ecco quali sono i rischi! Usi un tagliere in plastica? Ecco quali sono i rischi!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota