Petitchef

PENNONI RIGATI AL TONNO

PENNONI RIGATI CON UN SOFFRITTO DI CIPOLLINA, POMODORI E UN FORMAGGIO MORBIDO E NATURALMENTE IL SUPER TONNO

Portata principale
4 porzioni
5 min
7 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Fate appassire la cipolla tagliata a pezzettini in una padella con i 40 g di olio. Dopo 2 min aggiungere i pomodorini lavati e tagliati a pezzettini e il sale nero.
  • Dopo circa 5 min potete aggiungere il composto di tonno e philadelphia (frullate con un frullatore ad immersione il tonno la philadelphia e l'acqua di cottura).
    Fate cucinare fino a che il composto risulterà un po' più denso.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Tonno in scatola: attenzione a quello che mangi! Guida alla scelta del prodotto migliore Tonno in scatola: attenzione a quello che mangi! Guida alla scelta del prodotto migliore Cosa preparare con il tonno fresco: 12 ricette deliziose Cosa preparare con il tonno fresco: 12 ricette deliziose Mercurio nelle scatolette di tonno: perché questo prodotto di uso quotidiano potrebbe essere dannoso per la salute! Mercurio nelle scatolette di tonno: perché questo prodotto di uso quotidiano potrebbe essere dannoso per la salute!

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota