Preparare le paste madre: sciogliere monta nell'acqua con un pizzico di zucchero, fare una fontana con la farina ed impastare per bene. Lasciare montare in posto caldo durante 1 ora.
In un ciotoal sbattere l'uovo con lo zucchero, la vaniglia, il miele e lo strutto ammorbidito. Mescoliamo la farina con il sale ed aggiungiamo ad impastati, impastiamo un po 'ed aggiungiamo le paste madre.
Impastiamo un altro po ed aggiungiamo la margarina (a temperatura ambiente). Impastiamo bene per 10 minuti. Lasciamo riposare fra 2 e 4 ore.
Passato il tempo “lo rompiamo„ impastati con un pugno e lo impastiamo nuovamente. Lasciamo riposare nuovamente, girare crescera più rapidamente, almeno 3 o 4 ore.
In li trasformiamo la paletta noi mettiamo in una leccarda ed un lasciamo montare ancora. La cosa più semplice è presemble il bollos alla mattina, fare il primo impastati verso il primo pomeriggio, la seconda e formarli alla sera e infornarli al giorno seguente.
Riscaldiamo il forno a 180°polveriziamo il bollos con un po 'd'acqua in modo che fuori siano che sgranocchia ed in flessibili, e inforniamo per 15 a 18 minuti. Lasciamo raffreddarsi.
Applichiamo un taglio trasversale e riempiamo con crema montanta ben fredda e zuccherata, e finalmente cospargere lo zucchero a velo.