Scaldare il latte e scioglieteci all'interno cucchiaio di miele, solo sbriciolateci caldo nel lievito e si fondono. In un grande posto della ciotola la farina, fare un buco al centro e versare il latte di nuovo, cominciando a mescolare con una forchetta. Aggiungere l'uovo e lo zucchero e 2 tuorli d'uovo.
Infine, aggiungere l'ultimo tuorlo d'uovo e il sale.
Mettere l'impasto sul piano di lavoro, sparsi e mettere il burro al centro. Impastate energicamente inserita e ancora di più il burro; questa operazione deve essere eseguita tre volte alla stessa 4 in modo da assorbire il burro nella pasta.
Lavorate l'impasto energicamente rispetto a quando si fanno il pane e frizionatelo. Per lucidare, mettere l'impasto sul pavimento e la parte inferiore del palmo della mano destra, premete il pasta e spingere in avanti per diffondere.
Con la mano sinistra ha impugnato una pala e rigido, quando ben strofinato il composto, usarlo per raccogliere tutti i nuovi, tirandolo verso di sé. Girate la pasta di 90 gradi e continuare a sfregamento fino all'immissione tutto il burro.
A questo punto, è possibile montare la vostra pasta su una superficie infarinata. Impastare la pasta fino a che liscio per fare il punto che l'allargamento un pezzo di pasta, si può vedere attraverso.
Formare una palla e posto a salire fino al raddoppio.
Tiro la palla formata una pagnotta di pasta da cui tagliaterete pezzi di circa 30 g ciascuno per schiacciarli fino ad avere i dischetti che si può riempire con quello che volete.
Per la crema: in una ciotola, mettere i contenuti di una crema sacchetto gradualmente preparato e aggiunto 300 ml di latte, mescolando con un miscelatore elettrico.
La crema è preparato a temperatura ambiente è già così non ho dovuto aspettare a lungo per usarla, metterla in frigo qualche minuto pressanti dischi di vino.
Stuff i dischi come è accaduto: le ciliegie Fiordifrutta, pesca Fiordifrutta, crema pasticcera, Nocciolata.
Burro e teglie infarinati e posto in ordine sparso le palle in serbatoi non troppo vicino. Aumentare per un'ora. Tiro dal forno e spennellare le palle con il latte e infornare a 200 gradi.