Petitchef

Danubio dolce

Altro
6 porzioni
20 min
25 min
facile

Ingredienti

6

Per la pasta:

Preparazione

  • Scaldare il latte e scioglieteci all'interno cucchiaio di miele, solo sbriciolateci caldo nel lievito e si fondono. In un grande posto della ciotola la farina, fare un buco al centro e versare il latte di nuovo, cominciando a mescolare con una forchetta. Aggiungere l'uovo e lo zucchero e 2 tuorli d'uovo.
  • Infine, aggiungere l'ultimo tuorlo d'uovo e il sale.
  • Mettere l'impasto sul piano di lavoro, sparsi e mettere il burro al centro. Impastate energicamente inserita e ancora di più il burro; questa operazione deve essere eseguita tre volte alla stessa 4 in modo da assorbire il burro nella pasta.
  • Lavorate l'impasto energicamente rispetto a quando si fanno il pane e frizionatelo. Per lucidare, mettere l'impasto sul pavimento e la parte inferiore del palmo della mano destra, premete il pasta e spingere in avanti per diffondere.
  • Con la mano sinistra ha impugnato una pala e rigido, quando ben strofinato il composto, usarlo per raccogliere tutti i nuovi, tirandolo verso di sé. Girate la pasta di 90 gradi e continuare a sfregamento fino all'immissione tutto il burro.
  • A questo punto, è possibile montare la vostra pasta su una superficie infarinata. Impastare la pasta fino a che liscio per fare il punto che l'allargamento un pezzo di pasta, si può vedere attraverso.
  • Formare una palla e posto a salire fino al raddoppio.
  • Tiro la palla formata una pagnotta di pasta da cui tagliaterete pezzi di circa 30 g ciascuno per schiacciarli fino ad avere i dischetti che si può riempire con quello che volete.
  • Per la crema: in una ciotola, mettere i contenuti di una crema sacchetto gradualmente preparato e aggiunto 300 ml di latte, mescolando con un miscelatore elettrico.
  • La crema è preparato a temperatura ambiente è già così non ho dovuto aspettare a lungo per usarla, metterla in frigo qualche minuto pressanti dischi di vino.
  • Stuff i dischi come è accaduto: le ciliegie Fiordifrutta, pesca Fiordifrutta, crema pasticcera, Nocciolata.
  • Burro e teglie infarinati e posto in ordine sparso le palle in serbatoi non troppo vicino. Aumentare per un'ora.
    Tiro dal forno e spennellare le palle con il latte e infornare a 200 gradi.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Colazione dolce o salata: cosa è meglio per la nostra salute? Colazione dolce o salata: cosa è meglio per la nostra salute? Il tiramisù: storia e origini del dolce italiano per eccellenza Il tiramisù: storia e origini del dolce italiano per eccellenza Non crederai mai che questo dolce sia senza glutine! Non crederai mai che questo dolce sia senza glutine!

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota