Ora invece vi illustro il procedimento con l'utilizzo del bimby : Con un coltello affilato "sbucciare" l'arancio ed il mandarino prelevando solo la parte arancione e lasciare attaccata al frutto la parte bianca amarognola.
Inserire nel boccale del bimby le bucce e lo zucchero, aumentare lentamente la velocità fino ad 8 per 30 secondi.
Poi aggiungere la farina, il sale sciolto in poca acqua, il vino e i semini della bacca di vaniglia, azionare la modalità spiga ed aggiungere una alla volta le 4 uova e solo infine il burro a pezzetti.
Impastare fin quando il prodotto non risulterà omogeneo. Porre l'impasto in una ciotola infarinata e lasciarlo riposare in frigo per circa 30 minuti.
Riprendere l'impasto e ricavarne prima dei filoncini sottili poi aggiungendo molta farina tagliarli in piccoli pezzetti e porli in un setaccio.
Eliminare la farina in eccesso e friggerli in olio evo bollente fin quando non saranno leggermente dorati, a questo punto scolare e porli su una carta assorbente per eliminare l'eccesso il olio.
Appena questa operazione sarà terminata aggiungere a tutti i struffili abbondante miele, cedro e arancia candita tagliata a pezzettini ed infine come decorazione tanti confettini colorati.