Petitchef

Cocotte radicchio roquefort in pasta fillo

Antipasto
4 porzioni
30 min
20 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Accendete il forno a 180°, statico. Preparate la farcia, lavate e tagliate a pezzetti il radicchio, unite le uova leggermente sabattute, la panna e il roquefort sbriciolato.
  • Prendete 2 fogli di pasta fillo e spennellateli abbondantemente con il burro fuso, piegatele e adattatele alla vostra cocotte, fate lo stesso con li altra.
  • Riempite le cocotte con la farcia e spennellate di burro gli ultimi due fogli di pasta fillo, uno alla volta, accartocciatelo con entrambe le mani e coprite le due cocotte. Infornate per 30 minuti. Servitele le cocotte fumanti.


Foto

Cocotte radicchio roquefort in pasta fillo
Cocotte radicchio roquefort in pasta fillo - foto 2

Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Pasta fillo: 7 imperdibili ricette da provare a casa Pasta fillo: 7 imperdibili ricette da provare a casa Ricette con la pasta fillo: 18 delizie tutte da gustare Ricette con la pasta fillo: 18 delizie tutte da gustare Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle! Pasta brisée VS pasta sfoglia: scoprite quando e come usarle!

Ultimi articoli

La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! La ricchezza delle spezie: perché zafferano, vaniglia e altre prelibatezze costano così tanto! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Uovo sodo con tuorlo verde (grigio): è sicuro da mangiare? La verità che dovete conoscere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere! Il wasabi che mangiate potrebbe non essere quello originale: ecco cosa dovete sapere!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota