preparare i pomodorini,soffriggere il pesce spada e le melanzane,pestate le noci. Quando la pasta è pronta saltare tutto in padella,aggiungere pomodorini e noci e buon appetito
Lavate i pomodorini ed eliminate i semi. In una ciotola pestate mezzo spicchio d'aglio con un pizzico di sale e un pizzico di pepe,aggiungete un cucchiaio d'olio, i pomodorini tagliati in piccoli pezzi, un cucchiaino di zucchero e il prezzemolo,rimestate e mettete in frigo.
Pulite il pesce spada e tagliatelo a cubetti. In una padella fate riscaldare un po di olio. Appena l'olio è caldo aggiungete il pesce spada e condite con un pizzico di sale e un po di peperoncino. Lasciate soffriggere qualche minuto.
In un'altra padella fate riscaldare dell'altro olio. Lavate e asciugate la melanzana, la tagliate a cubetti,la condite con un pizzico di sale e appena l'olio è caldo fatela soffriggere.
Pestate 10 noci , le altre 10 le lasciate intere per guarnire il piatto.
Cuocete la pasta. Appena la pasta è pronta scolatela e versatela nella padella del pesce spada,aggiungete anche le melanzane, saltate e aggiungete una spolverata di noci. A fuoco spento aggiungete il pomodorino che avete preparato e messo nel frigo. Mettete nel piatto guarnendo con le noci intere, una spolverata di prezzemolo tritato e buon appetito.