Preparare le crepes mettendo la farina e le uova in una ciotola. Lavorare con le fruste e aggiungere l'olio, il sale e il latte un pò alla volta mescolando il tutto. In una padella antiaderente far sciogliere una noce di burro e versare un mestolo del composto; far cuocere per qualche minuto e girare la crepe dall'altro lato. Continuare così fino ad esaurimento del composto e disporre man mano le crepes su un piatto a raffredare.
Preparare la besciamella facendo sciogliere in un pentolino il burro. Aggiungere la farina mescolando continuamente. Aggiungere il latte tiepido e proseguire la cottura per circa 15 minuti. Togliere quindi dal fuoco e aggiustare di sale.
Quando tutte le crepes saranno pronte, si potrà procedere al riempimento. Mettere sul lato di ogni crepe due fettine di prosciutto cotto e due fettine di mozzarella. Arrotolarle e allinearle su una teglia o in una pirofila con il fondo ricoperto da un mestolo di besciamella.
Ricoprire le crepes con la besciamella rimanente e spolverizzare di parmigiano grattugiato. Cuocere in forno caldo a 200° per 20 minuti, fino ad ottenere una bella doratura in superficie. Trasferire nei piatti e servire calde.