Petitchef

Frittata al montasio

Portata principale
4 porzioni
30 min
15 min
facile

Ingredienti

4

Preparazione

  • Sgusciate le uova in una terrina, aggiungete il latte, il sale e il pepe e sbattete gli ingredienti energicamente per alcuni minuti.
  • Tagliate il Montasio a dadini, unitelo al composto, aggiungete il prezzemolo e l’erba cipollina e mescolate bene gli ingredienti.
  • Imburrate una padella antiaderente del diametro di circa 20 cm, versatevi il composto e sistemate in forno caldo a 150° per 15 minuti.
  • Quando la frittata sarà dorata e soffice, toglietela dal forno, dividetela in spicchi e servitela calda.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Qual è la differenza tra frittata e omelette? Qual è la differenza tra frittata e omelette? Frittate estive: 12 ricette imperdibili con ingredienti di stagione! Frittate estive: 12 ricette imperdibili con ingredienti di stagione! Frittate: tante idee per preparare frittate sfiziose e saporite Frittate: tante idee per preparare frittate sfiziose e saporite

Ultimi articoli

5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! 5 sorprendenti motivi per bere un bicchiere d'acqua prima della doccia! Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Freezer Friendly: Quali alimenti posso congelare e per quanto tempo? Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato Alimenti sani? Non proprio! Scopri le trappole nascoste che ti ingannano al supermercato

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota