Petitchef

Lasagna di pane, philadelphia, zucchine e pomodori

Portata principale
2 porzioni
30 min
50 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Mettere della carta forno in una teglia, spennellare di olio. Tagliare i pomodori a fette e le zucchine a fette sottili per il lungo.
  • Iniziare posizionando nella teglia i pomodori, salare e spezzettare sopra delle fette di basilico. Fare uno strato di zucchine, salare e pepare.
  • Spalmare metà del formaggio su metà delle fette di pane e posizionare le fette con la parte spalmata verso il basso.
  • Ripetere l'operazione con i pomodori, basilico, zucchine e infine di nuovo il pane spalmato di formaggio, posizionato sempre a testa in giù.
  • Ricoprire con dell'altra carta forno e cuocere per 50 minuti a 200 gradi. Far intiepidire, capovolgere la lasagna e servire.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Ingrediente del mese di giugno: le zucchine Ingrediente del mese di giugno: le zucchine I migliori consigli per mantenere il pane fresco più a lungo! I migliori consigli per mantenere il pane fresco più a lungo! La ricetta perfetta per far mangiare le zucchine ai bambini! La ricetta perfetta per far mangiare le zucchine ai bambini!

Ultimi articoli

Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Perché il tè potrebbe essere il vostro alleato per vivere più a lungo: scoprite i suoi incredibili benefici! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! Non ignorate questi segnali: potreste avere la SIBO senza saperlo! 10 ricette povere che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire! 10 ricette "povere" che oggi sono veri tesori della gastronomia: scoprile e lasciati stupire!

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota