Riuscita abbastanza saporita l'arista di solito la cucino sempre da sola adesso però voluta accompagnare con i funghi ma funghi con il sapore molto deciso e saporiti, finale ottima.
Iniziare : in una pentola mettere l'olio d'oliva e andiamo a rosolare la nostra carne insaporita di sale aggiungiare l'aglio e qualche aghini di rosmarino e cuociamo sul fuoco a fiamma moderata per circa 20 min girando spesso la carne andiare a sfumare con il bicchiero di vino e lasciamo evaporare e lasciamo cuocere la carne ancora per altri 15-30 minuti aggiungendo del brodo caldo se si asciugasse.
Nel frattempo prendiamo una padella e mettiamo dentro l'olio il burro e la cipolla tritata e lasciamo appassire la cipolla.
Aggiungiare i funghi e mescoliare aggiustiare di sale e pepe uniamo il dato e mezzo bicchiere di vino bianco e lasciate evaporare, a metà cottura aggiungiare il prezzemolo lavato e tritata e lasciamo cuocere non devono essere troppo asciutti i funghi.
Appena sono cotti ma no spappolati andiamo ad unirli nella pentola con l'arista mescoliare per far insaporire la nostra carne e lasciamo cuocere ancora per altri 20 minuti.
Frulliamo i funghi che abbiamo tenuto da parte e otteniamo una cremina che ci servirà per accompagnare la nostra carne a fette.
Quando la carne si e insaporita prendiamo il pezzo di carne e tagliamola a fette e serviamo con i funghi e la cremina di funghi e buon appetito.