Tagliare a tocchetti il pollo e lasciarlo in ammollo una mezz'ora con acqua, un goccio di limone e un po' di brandy. (Questo passaggio si può anche saltare)
Unire in una padella antiaderente il burro e un filo d'olio. Fare soffriggere il cipollotto e buttarci il peperone lavato, curato e tagliato a tocchetti.
Coprire con un coperchio e cuocere mescolando ogni tanto. Subito prima di buttare il pollo curato e tagliato a tocchetti, infarinarlo.
Unirlo al peperone quando questo sarà bello cotto*.Cuocere il pollo*.Versare della salsa worchester, senape e ketchup e mescolare. Dopo un paio di minuti aggiustare il sale.Servire!
Portare a bollore un po' d'acqua, aggiungere il sale grosso e sbollentare le patate: devono essere cotte, ma non lessate.
Scaldare dell'olio (siate generose nella quantità d'olio) in una padella e versarci le patate: l'olio deve essere caldo, ma non bollente.
Versare la quantità desiderata di curry. Lasciare cuocere le patate a fuoco medio-dolce mescolandole pochissimo in modo che facciano la crosticina senza spappolarsi.Servire!