Petitchef

Tagliatelle Panna, Castagne e Funghi Porcini

Portata principale
2 porzioni
20 min
6 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Cominciamo con lessare le castagne incise sulla superficie per 20 minuti circa, dopodichè spellarle e sbriciolarle. Tagliare la cipolla e soffriggere con l'olio.
  • Aggiungere i funghi secchi dopo averli tagliati, cuocete 2 minuti e poi aggiungete le castagne e far cuocere per 5-6 minuti. Aggiungere la panna, e regolare di sale e pepe.
  • Cuocere le tagliatelle in acqua salata, scolarli al dente e saltarli in padella con il sugo preparato e amalgamate bene continuando la cottura per 3-4 minuti


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Come cuocere le castagne: tre modi efficaci da provare assolutamente a casa! Come cuocere le castagne: tre modi efficaci da provare assolutamente a casa! Primi piatti con i funghi porcini freschi: tante idee da portare in tavola Primi piatti con i funghi porcini freschi: tante idee da portare in tavola L'errore da non fare mai con i funghi! L'errore da non fare mai con i funghi!

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota