Sciogliamo 1 cucchiaino di miele, il lievito e le zeste di ½ limone nel latte intiepidito uniamo 90 g di farina, mescoliamo e mettiamo al caldo fino a che gonfia . Mescoliamo il resto delle zeste allo yogurt.
Uniamo le uova, il tuorlo, metà dello zucchero e tanta farina quanta ne basta per incordare con la foglia. Aggiungiamo lo yogurt in 3 volte, insieme al resto dello zucchero e della farina, che inseriremo gradualmente.
Il miele andrà aggiunto in ultimo, insieme al sale. Incordiamo, dopodichè aggiungiamo il liquore a filo ed impastiamo ancora qualche minuto.
Montiamo il gancio ed impastiamo a vel. 1,5, capovolgendo un paio di volte, fino a che non otterremo una massa lucida, elastica e ben legata. Copriamo e trasferiamo a 26°, fino al raddoppio.
Rovesciamo sulla spianatoia infarinata, diamo un giro di pieghe del tipo 2, senza stringere, e copriamo a campana.
Dopo 15 minuti porzioniamo in pezzi da 70 g ed avvolgiamo a palla o formiamo come più ci aggrada, stringendo moderatamente. Lucidiamo con albume, copriamo e lasciamo raddoppiare a 28°.
Lucidiamo ancora ed inforniamo a 170° per ca. 20 minuti. Prestiamo attenzione a non superare il punto di cottura ideale, che dovrà essere lasciato giovane, per non pregiudicare la sofficità. All uscita dal forno, pennelliamo generosamente con la gelatina, colmando parzialmente i solchi.