Preparate la pasta frolla, fate una palla e lasciatela riposare in frigo avvolta da pellicola. Preparate nel frattempo le due creme.
Per la pasta choux: portate ad ebollizione il latte, l'acqua, il pizzico di sale lo zucchero e il burro a pezzetti. Togliete dal fuoco e gettate tutta in una volta la farina setacciata. Mescolate bene con un cucchiaio di legno fino ad ottenere un composto bello sodo.
Rimettete sul fuoco e cuocete a fuoco basso finchè la pasta si staccherà dalle pareti. Mettete il composto in una ciotola, lasciatelo intiepidire e poi unite le 3 uova intere uno alla volta.
Per la crema: montate i 5 tuorli con lo zucchero, incorporate la farina, la scorza grattugiata del limone e un pizzico di sale. Versate a filo il latte tiepido e cuocete la crema a fiamma bassa per 7/8 minuti. Lasciatela raffreddare.
Mescolate ora le due creme.Stendete la pasta frolla in un disco non troppo sottile, mettetelo in uno stampo del diametro di cm. 26 foderato con carta da forno bagnata e strizzata.
Punzecchiate la base con una forchetta e stendete sopra uno strato di marmellata. Coprite con la crema, decoratela e mettetela in forno già caldo a 200° per circa 35/40 minuti.