Mettere tutti gli ingredienti nel boccale https://www.food4geek.it/ricetta/colomba-tm31/
Mettere nel boccale l'acqua; aggiungere il miele e il lievito, aggiungere la farina e poi il tuorlo. Copriamo ed aspettiamo che raddoppi. Aggiungiamo nel boccale il poolish e 150 grammi di farina, aggiungiamo 1 tuorlo subito seguito da 35 gr di zucchero, aggiungiamo l?i altro tuorlo con altri 35 grammi di zucchero.
Inseriamo 80 grammi di burro morbido a pezzetti. fino a che diventa elastico, dovrà presentarsi così. Copriamo e mettiamo a lievitare a 26° fino al raddoppio.
Mettere gli ingredienti in un bagnomaria tiepido. Aggiungiamo nel boccale la panna rimanente, li albume della uovo intero, 220 grammi di farina. Adesso inseriamo 1 tuorlo e 11 grammi di sale fino poi i rimanenti tuorli, 180 grammi di zucchero e 110 grammi di farina in tre volte la prima volta, la seconda volta, la terza volta.
Aggiungiamo li emulsione appena tiepida, ma ancora fluida, 1 cucchiaino alla volta, poi inseriamo 80 grammi di burro, appena morbido. Impasto dovrà presentarsi perfettamente liscio e lucido, quasi gelatinoso. Far riposare 30 minuti poi diamo le pieghe.
Dopo 15 minuti dalla pieghe spezziamo, avvolgiamo stretto e mettiamo negli stampi imburrati ma non infarinati, copriamo con pellicola e poniamo a 26° fino a che non raggiunge il bordo. Inforniamo a 180° fino a sviluppo poi riduciamo a 170° fino a cottura, circa 30 minuti. Attendiamo il raffreddamento prima di sformare.