Petitchef

Filetti di pesce con salsa verde

Antipasto
2 porzioni
30 min
15 min
facile

Ingredienti

2

Preparazione

  • Lavate e asciugate i filetti di pesce, sistemateli in una teglia, cospargeteli con alcuni fiocchetti di burro. Ricopriteli con abbondante cerfoglio e basilico tritati, sale e pepe.
  • Spruzzate sui filetti un bicchiere di vino, versate la panna liquida e distribuite in superficie il pangrattato. Mettete in forno preriscaldato a 180 gradi per circa 10-15 minuti.


Domande:






Vota questa ricetta:
Genera un altro codice di sicurezza  = 

Ricette simili


Articoli correlati

Matcha vs Tè verde: qual è la differenza e perché tutti ne parlano? Matcha vs Tè verde: qual è la differenza e perché tutti ne parlano? 6 trucchi per una grigliata di pesce da chef 6 trucchi per una grigliata di pesce da chef 7 pesci da comprare a novembre per preparare ricette sane e gustose 7 pesci da comprare a novembre per preparare ricette sane e gustose

Ultimi articoli

Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Se in inverno siete a corto di queste vitamine, ecco come rimediare! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Ghirlanda di Natale commestibile: un'idea creativa e deliziosa per le Feste! Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere? Zero alcol vs analcolico: quali sono le differenze e quale scegliere?

Ricette

Pianificatore di menu
Petitchef ti consente di pianificare in anticipo il menu giornaliero o quello settimanale

Menù del giorno

Ricevere il menù del giorno
Per ricevere il menù del giorno di Petitchef e le sue golose novità, inserisci la tua e-mail.
Domanda del giorno
Quale ingrediente di più in questo periodo?
Vota