La lasagna si veste di primavera! Oggi vi voglio suggerire questa ricetta veramente goduriosa per le vostre papille gustative!
Facile da preparare, piatto semplice, ma di gran effetto, a tavola vi aspetteranno già con le posate in mano, credetemi!
Sia che la prepariate per un pranzo in famiglia sia per i vostri ospiti il successo è garantito.
Non mi resta che augurarvi...
Buon Appetito!!!
Pelare le patate, tagliarle a fette non troppo spesse e sbollentare in acqua leggermente salata Pulire gli asparagi privandoli della parte bianca del gambo, pelare la restante, lavare bene sotto acqua corrente. Cuocere in acqua salata per pochi minuti. Una volta cotte le verdure far raffreddare e tagliare gli asparagi a tocchetti lasciando le punte intere. Prendere una teglia, mettere una base di pesto, adagiare sopra la pasta e uno strato di patate e asparagi
Unire anche la mozzarella precedentemente tagliata e fatta sgocciolare e la besciamella. Se vi piace mettere un po' di pepe nero macinato
Formare un altro strato seguendo lo stesso procedimento. Cuocere in forno preriscaldato a 180° per circa 35 minuti. Fare la prova dello stuzzicadenti per vedere se la pasta è cotta.
Una volta cotta far riposare per qualche minuto. Impiattare e servire Buon Appetito!!!