Sciolto in 350 gr di acqua col miele, il lm e il lievito di birra. Poi avviato a bassa velocità l'impastatrice e iniziato ad aggiungere pian piano tutta la farina setacciata con i fiocchi, quando la farina aveva ben assorbito l'acqua, aggiunto il sale, incordato un po' e infine l'olio.
A questo punto alzato la velocità e incordato bene, ci sono voluti circa 20 minuti, l'impasto è abbastanza idratato. In ogni caso dovrà risultare ben elastico. Messo a lievitare in una ciotola coperta da pellicola nel forno spento con la lampadina accesa.
Dopo 2 ore era oltre che raddoppiato. Preso e l'ho steso sulla spianatoia infarinata, fatto le pieghe del 1 tipo, queste, spezzato in due parti l'impasto, fatto ancora una piega per ogni pezzo, avvolto a palla, coperto con un panno umido e atteso 1 ora circa che lievitasse bene.
Dopodichè oliato bene due teglie tonde in ferro da 33 cm. vi consiglio caldamente le teglie in ferro, richiedono qualche cura in più delle altre, ma pizza e focacce verranno spettacolari.
Infine ho steso, oliato bene, cosparso di sale, rosmarino e fatto lievitare ancora circa mezz'ora.