Utilizzare dei funghi rimasti dal pranzo precedente, passare semplicemente in padella con aglio, sale e abbondante prezzemolo, e li mettere a scaldare mentre preparavo la besciamella.
Una volta pronta la besciamella, li mettere in un recipiente per passarla con il mixer a immersione e nel frattempo mettere a scottare i pezzetti di pollo nella pentola della besciamella in modo che prendessero sapore.
Dopo pochi minuti aggiungere anche i funghi e lasciare saporire finchè il pollo mi è sembrato abbastanza ben scottato all'esterno.
Aggiungere poi la besciamella, Dare una buona grattata di noce moscata e, dopo aver mescolare ed amalgamare per bene il tutto, lasciare che cuocere a fuoco medio/basso affinchè il liquido si rapprendesse.
Nel frattempo srorelare la pasta sfoglia e quando visto che il composto era ben rappreso, li tagliare in quattro parti e in due mettere il pollo coi funghi e la besciamella.
Con un po' di pazienza chiudere per bene (altrimenti vi esce tutto) la pasta sfoglia facendo due fagottini e infornare a 150º.
Il tempo di cottura è piuttosto breve, in quanto l'interno è già cotto, quindi deve solo cuocersi la pasta sfoglia.