Sbucciare le carote e tagliarle a julienne. Pulire il porro e, dopo aver eliminato la parte verde affettarlo longitudinalmente. Pulire il cavolo e tagliarlo a listarelle sottili.
Della zucchina prendere solo la parte verde e più croccante eliminando la parte bianca e tagliare a julienne.
In una padella scaldare un pò di olio e saltarvi la verza con metà porro, per poco più di 5 minuti. Deve rimanere bella croccante!
Mettere da parte la verza e nella stessa padella con un altro pò di olio saltare le carote, le zucchine e il rimenente porro. Quando le verdure saranno cotte ma ancora belle croccanti unire la verza e saltare per altri due minuti.
Prendere i fogli brick. Ogni foglio è separato dall’altro da un sottile strato di plastica trasparente, quindi potete lavorare direttamente sulla carta senza sporcare ;) Prendere un foglio brick e spennellarlo con olio evo, mettere un pò di verdure (poco più di un cucchiaio) e chiudere come riportato sulla confezione.
Preriscaldare il forno a 180°C. Coprire una teglia con la carta forno e adagiarvi gli ivoltini. Cuocere per 15-20 minuti finchè la supercficie non sia dorata. Girare un paio di volte.
Per la salsa agrodolce
Per la salsa unire in un pentolino tutti gli ingedienti. Portare ad ebollizione e lasciar cuocere per circa 15 minuti fino a quando la non si sia un pò ridotta. Lasciare raffreddare.