Il nome è tipicamente americano, ma in realtà gli hamburger fanno parte della più classica delle tradizioni italiane. Pochi e semplici ingredienti assicurano un risultato perfetto: solo buona carne macinata, pane imbevuto nel latte, uova, una spolverata di grana per un sapore più ricco, sale e pepe. L'impasto degli hamburger costituisce un'ottima base da declinare in tante varianti, basta un solo un po' di fantasia. Per cambiare basta, ad esempio, passarli nel pan grattato prima di cuocerli sulla piastra o adagiare una fettina di formaggio filante sugli hamburger ancora in cottura.
Oggi abbiamo deciso di concentrarci sugli hamburger: non quelli tradizionali di carne o di pesce bensì gustosi hamburger di verdure. Scegliete quello che vi piace di più e preparatelo a casa!
Lo smash burger è più di un semplice nome di tendenza: rappresenta un nuovo modo di gustare il classico hamburger. Questo tocco innovativo ha portato le nuove generazioni a riscoprire questo famoso panino americano. In un mercato che sembrava saturo, l'arrivo dello...